Home » Ducati: anche al WDW si tifano gli Azzurri

Ducati: anche al WDW si tifano gli Azzurri

Quest’anno al WDW Ducati non mancherà nulla: adrenalina, musica e anche partita EURO 2016. Visto il successo del’Italia contro la Spagna lunedì scorso, gli organizzatori hanno costruito il programma di sabato in base all’importante metch contro la Germania nei quarti di finale.

di: RajaS

REGGIO EMILIA, 30 Giugno – La grande festa internazionale dei Ducatisti, World Ducati Week, che si terra al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” da venerdì 1 a domenica 3 luglio, quest’anno offre la possibilità a tutti i presenti di seguire in diretta la partita di calcio Italia-Germania che vale come quarto di finale nella EURO 2016.

La nazionale italiana si è qualificata con onore stracciando la Spagna con il 2-0 lunedì scorso quando gli Azzurri avevano messo in atto una strategia azzeccatissima e con l’aiuto degli almeno tre miracoli del capitano Gigi Buffon sì sono guadagnati l’ammirazione di tutti. Il programma è stato aggiornato in fretta e furia, ma gli organizzatori sono fieri dell’iniziativa anche perché il WDW 2016 non festeggia solo il motociclismo ma anche lo sport in generale.

Come si legge dal comunicato Ducati, il programma di sabato prevede anche la Drag Race by Shell, gara d’accelerazione sulle potenti Diavel Carbon riservata ai piloti Ducati MotoGP e SBK, e dalle 19:00, spostandosi verso il palco allestito dentro all’adiacente stadio di Misano, il numeroso pubblico potrà assistere al saluto dei campioni di ieri e di oggi che svelleranno la nuova moto dedicata al 90° Anniversario Ducati (1926-2016). A seguire un esclusivo concerto dedicato a tutte le anime Desmo nel mondo, e chi altro se non un Ducatista “speciale” come Piero Pelù a chiudere la serata con il suo travolgente rock.

Non prendete altri impegni per il fine settimana, venite a Misano Adriatico per festeggiare la novantenne Ducati e sostenere tutti insieme gli Azzurri!

tutte le informazioni e orari evento qui