Mitsubishi presenta il nuovo Outlander PHEV

Il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV
Il nuovo Mitsubishi Outlander PHEV

Mitsubishi ha diramato foto e dati del restyling dell’Outlander PHEV per il mercato europeo, che verrà presentato ufficialmente al Salone di Francoforte

L’Outlander ha subito forti modifiche nella parte anteriore, che è stata ridisegnata secondo il “Dynamic Shield”, il nuovo stile sofisticato ed elegante che stanno seguendo tutte le nuove Mitsubishi.
Questo nuovo Outalander, inoltre, sfoggia luci diurne e fari posteriori a led, ma anche vistosi cerchi in lega bicolore da 18 pollici, il tutto abbinato a nuove soluzioni tecniche e meccaniche come una migliore insonorizzazione dell’abitacolo e nuovi ammortizzatori. Anche l’abitacolo è stato interessato da piccoli interventi, e adesso gode di migliori rifiniture e materiali più raffinati.

Inoltre, i vertici della casa nipponica hanno dichiarato che è stato fatto un notevole intervento di miglioramento sul sistema ibrido, che ha aumentato l’efficienza del sistema dell’ 8%.

La presentazione ufficiale avverrà al Salone di Francoforte 2015 e, subito dopo la kermesse, la vettura dovrebbe arrivare anche nelle concessionarie italiane, ma ancora non si sa nulla riguardo prezzi di listino e date di apertura ordinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.