Suzuki Demo Ride Tour: ecco gli appuntamenti del 25, 26 e 27 aprile
Anche questo weekend, grazie al Suzuki Demo Ride Tour, gli appassionati Suzuki, ma non solo loro, potranno porovare uno tra i modelli della gamma moto della Casa di Hamamatsu.
Anche questa settimana gli appuntamenti inizieranno il venerdì, per concludersi la domenica presso l’Autodromo del Mugello.
Venerdì 25 aprile sarà la concessionaria Tecnomoto di Massa a inaugurare il fine settimana targato Suzuki, nella sede di Via Dorsale, n. 8/A che rimarrà aperta per l’occasione anche nel giorno di festa. Si proseguirà il sabato, in provincia di Rieti, presso il concessionario Mototecnica di Cittaducale, sulla via Salaria per L’Aquila al n. 49. Domenica 27 aprile si terminerà questo weekend del Suzuki Demo Ride Tour presso il concessionario Quinzimoto di R&M Moto Due di Viterbo in Strada Tuscanese n. 67.
Per accedere alla prova, completamente gratuita, agli utenti sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sitowww.suzukitour.it indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione ed il modello di moto o scooter che si desidera provare. I mezzi a disposizione dei clienti sono la nuova V-Strom 1000 ABS, la V-Strom 650 ABS, la piccola Inazuma 250, la Gladius 650, la GSR750, la Intruder C1500T, i nuovi Burgman 125 ABS, 200 ABS e 650 ABS.