Nuova Q7, l’eleganza sposa la massima potenza

La vera grandezza non conosce limiti: è questo lo slogan che Audi ha coniato per presentare la sua nuova Q7. Un veicolo dalle grandissime prestazioni, in grado di strabiliare tutto il pubblico di appassionati grazie alle funzionalità di ultima generazione di cui è dotato. Le caratteristiche della nuova Q7 Audi, infatti, sono uniche: solidità e grandezza, fanno rima con atleticità e ottime prestazioni su strada.

Le linee sono studiate per soddisfare le esigenze di eleganza e sportività, come testimonia lo sbalzo posteriore ridotto che dona a tutto il veicolo un’anima senza tempo. Ma c’è di più: la nuova Q7 è pensata per un target prevalentemente maschile ma, nonostante la sua mole, è in grado di trasmettere leggerezza, adattandosi alle caratteristiche di una donna che desidera grandi prestazioni dalla propria auto. Con Q7 il guidatore, che sia uomo o donna, si sentirà sempre al centro dell’attenzione, grazie alle sue linee allungate che rappresentano un vero e proprio lasciapassare di stile

Ma quando si parla di Audi Q7 non si può tralasciare la sicurezza: la sensazione di sentirsi protetti, sia per chi è al volante che per chi sta a bordo, è inspiegabile. I sistemi di assistenza per il conducente coccoleranno i clienti alla guida che, durante il viaggio, potranno godere di un confort di livello premium.
E non è tutto: con la nuova Q7 c’è ancora tanto da scoprire. Gli spazi interni, i più grandi e confortevoli di tutto il segmento, rappresentano la vera novità del modello di ultima generazione, in grado di offrire il meglio che c’è sul mercato. Lo spazio a disposizione, infatti, è stato reinterpretato, grazie ad una nuova idea di seduta, essenziale ed ergonomica. Per questa ragione anche coloro che sono costretti a stare in auto per molte ore, potranno beneficiare della massima sensazione di libertà firmata Audi.

Infine, le prestazioni su strada rappresentano un altro fiore all’occhiello della nuova Q7: la grandissima potenza dei motori TFSI e TDI, unita alla loro massima efficienza, sono sinonimo di energia ed affidabilità, su ogni tipo di terreno. Senza dimenticare i consumi e le emissioni, ridotte al minimo grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.