Arriva la Fiat Tipo Business

La Fiat Tipo 5 porte
La Fiat Tipo 5 porte

Anche la Fiat Tipo sarà rivolta ai clienti “business”, grazie ad un allestimento studiato appositamente per la clientela professionale

La casa torinese ha introdotto in listino la Fiat Tipo Business, allestimento per ora riservato esclusivamente alla versione a cinque porte.
Per questo particolare allestimento la dotazione di accessori è molto ricca e deriva dall’allestimento Lounge. Di serie quindi, troviamo il climatizzatore automatico, cerchi di lega da 16″ catenabili, luci diurne a Led, volante di pelle, vetri elettrici, bracciolo centrale, regolazione lombare del sedile del guidatore, finiture cromate esterne e sistema di infotainment UConnect, con schermo da 7″, radio digitale Dab, navigatore satellitare e servizi Live. Dell’equipaggiamento fa parte anche il pack Safety Plus, che include il Full Brake Control, il limitatore di velocità e il Cruise Control attivo.

Approfondisci: Nuova Fiat Tipo, ecco allestimenti e prezziPresentate a Ginevra la Tipo 5 porte e la Tipo Station Wagon – Fiat Tipo: ecco il listino completo

Su questa vettura, la lista dei possibili optional che si possono scegliere è davvero breve, e comprende: il pacchetto Comfort Lounge (che include i sensori luci e pioggia, lo specchietto interno elettrocromico, i cristalli posteriori oscurati, il bracciolo posteriore e il sedile del passeggero regolabile in altezza) al prezzo di 600 euro, la vernice metallizzata al costo di 700 euro, il ruotino di scorta al prezzo di 100 euro, il pneumatico di scorta standard al prezzo di 200 euro ed il kit fumatori al prezzo di 75 euro.

La Fiat Tipo Business sarà equipaggiata esclusivamente con il propulsore 1.6 MultiJet da 120 CV con Start&Stop e cambio manuale a 6 marce.

Il prezzo di partenza della Fiat Tipo Business è di 22.000 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.