Ultimo round della WSK Super Master Series al via sul circuito di Sarno, che appena 7 giorni dopo l’europeo KZ1-KZ2 è teatro di un’altra disfida mondiale. quella dell’ultimo round della serie centrale organizzata da WSK Promotion. In quest’ultimo appuntamento troviamo due situazioni già praticamente già concluse e altre due con un finale ancora incerto. Le due situazioni già quasi definite le riscontriamo alle due “ali estreme” della serie, ovverosia 60 Mini e KZ2, mentre quelle ancora incerte sono rappresentate da KF e KF Junior.
Sono praticamente certi i titoli di Dennis Hauger e Marco Ardigò, mentre nelle altre due categorie vive ancora delle sfide al cardiopalma, con il duello Basz-Nielsen in KF e il terzetto Novalak-Lundgaard-Sargeant in KF Junior. Che i titoli di Ardigò e Hauger non siano ancora certi non lo dice solo la matematica, ma anche la presenza di avversari particolarmente agguerriti; dietro all’alfiere Tony Kart, infatti, il costante Anthony Abbasse si è guadagnato grazie ai podi il secondo posto in classifica, ma entrambi devono guardarsi le spalle da Simo Puhakka, ritornato in auge dopo la vittoria nella finale di Muro Leccese. In 60 Mini quello che era il duello tra Gamoto e Lario Motorsport, dopo il passaggio di Marseglia al team AB Motorsport si è trasformato in una sfida a due tra Hauger e Mattia Muller, che ancora insidia il danese.
Un finale incandescente, quindi, che potrebbe portare a delle conferme oppure a dei clamorosi ribaltoni; non resta che aspettare e vedere quello che succederà.