Al via la 20. edizione della Winter Cup a Lonato
Scatta da giovedì a domenica prossimi la 20esima edizione della Winter Cup, il trofeo che si disputa ogni anno sulla pista di Lonato del Garda e che di fatto apre la stagione agonistica, prima dell’avvio delle gare della WSK che, dopo la Champions Cup, sarà in scena già la settimana successiva con il doppio appuntamento della Gold Cup e della prima tappa della Master Series.
Il numero degli iscritti è già elevatissimo e si avvicina alle 240 presenze tra 60 Mini, KF Junior, KF e, per la prima volta in questa stagione, KZ. La categoria vedrà finalmente in scena tutti i protagonisti annunciati di questa stagione, dal favoritissimo Paolo De Conto al suo sfidante annunciato Jordon Lennox-Lamb, senza dimenticare la coppia dei sogni di casa Tony Kart formata da Marcio Ardigò e Flavio Camponeschi, affiancati da Luca Corberi.
Senza dimenticare tutte le altre categorie che registrano diversi cambi di tuta, già dopo le prime gare del 2015, come il cinese Ye Yi Fei passato al team RB Racing o Giuseppe Fusco entrato nel team Babyrace. Di sicuro, si preannuncia una gara scoppiettante e non priva di colpi di scena.