Parte oggi dal circuito di Adria, con le prime prove libere, la WSK Super Master Series, l’appuntamento centrale e più importante della serie di gare organizzate dal promoter italiano.
Elevatissimo il numero di iscritti, che supera le 200 presenze suddivise nelle 4 categorie: KZ2, KF, KF Junior e 60 Mini. Dunque, una kermesse che si preannuncia molto affollata e, visti i risultati delle prime gare del 2015, molto combattuta. Infatti, abbiamo assistito nelle prime gare stagionali a diverse battaglie che hanno visto protagonisti gruppi anche piuttosto affollati di piloti (basti pensare alla 60 Mini, dove a contendersi le vittorie ci sono stati diversi concorrenti, da Giuseppe Fusco a Luigi Coluccio, da MarzioMoretti a Leonardo Marseglia passando per Dennis Hauger e molti altri ancora).
Tutto questo a garanzia di un grande spettacolo in pista, anche se a volte a metterci lo zampino ci pensano i regolamenti tecnici e sportivi varati da questa stagione, che hanno suscitato più di qualche discussioone.
WSK Promotion su prepara quindi a farci vivere la decima stagione di quella che più essere considerata la kermesse più importante a livello internazionale dopo i Campionati ufficiali della FIA, augurando buon lavoro ai protagonisti e buon divertimento agli appassionati. E, come sempre, vinca il migliore!