Alfa: 2 novità presentate a Parigi

La nuova Alfa Romeo Sprint
La nuova Alfa Romeo Sprint

Alfa Romeo, in attesa di presentare la Giulia, vettura che dovrebbe rilanciare il marchio anche su segmenti importanti di mercato, a Parigi ha presentato alcune novità che dovrebbero far sgranare gli occhi agli appassionati.
La prima ad essere presentata è la Giulietta Sprint, che vuole rendere omaggio alla sua antenata omonima, in modo da sottolineare la grande storia del Marchio del Biscione. Questa versione sarà equipaggiata con un potente propulsore MultiAir da 150 CV e propone un kit aerodinamico specifico, cerchi in lega da 17″, terminali di scarico maggiorati e interni in Alcantara.
Altra versione presentata, è la MiTO Junior. Anche questo particolare allestimento vuole rendere omaggio alla storia del marchio, precisamente alla GT 1300 Junior del 1966, e lo fa con una speciale grafica sul cofano.
Altra notizia data da Alfa, riguarda la 4C. La vettura non è stata modificata rispetto alla versione presentata a Ginevra nel mese di marzo. La notizia è che la vettura entrerà in produzione all’inizio del 2015, anche se non si sa in quanti esemplari sarà prodotta.

La MiTo Junior
La MiTo Junior

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.