Alfa Romeo lancia l’iniziativa Rosso Alfa

Dress Naturally Alfa
Dress Naturally Alfa

Nato per rendere le auto del Biscione più sportive, adesso il colore caratteristico delle Alfa Romeo è quasi diventato un brand a sè stante: il “Rosso Alfa”.

Buzzoole

E quale colora si presta meglio del rosso per rappresentare amore e passione? Nessuno!
Proprio per questo, Alfa Romeo ha lanciato l’inziativa #RossoAlfa (clicca qui per accedere al minisito dell’iniziativa), che permetterà a tutti gli appassionati di colorare di rosso le proprie immagini del profilo dei principali social network.

Inoltre, nel weekend del 14 e 15 febbraio, nelle concessionarie Alfa Romeo sarà possibile trovare un’ esposizione con alcune vetture d’epoca del Biscione.
Oltre alla splendida esposizione nelle concessionarie, per i primi clienti, in edizione limitata, con la prova dell’Alfa Romeo, naturalmente di colore rosso passione, ci sarà in omaggio un prezioso album con la storia di tutti i modelli di Alfa che si sono distinte, nel corso degli anni, nelle più prestigiose gare automobilistiche del mondo, tanto da far diventare il Rosso Alfa, colore che qualsiasi pittore definirebbe “Rosso Passione”, un colore in grado di infondere nella mente di tutti una sensazione di sportività.

Oltre a condividere il rosso di #Rosso Alfa, per tutti gli automobilisti interessati a provare una nuova Alfa MiTo o una nuova Alfa Giulietta, la possibilità di approfittare di una vantaggiosa offerta, un finanziamento agevolato di 5 anni con anticipo 0 e TAN 0. Una formula esclusiva per acquistare subito una nuova alfa Romeo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.