Arriva la 500 Couture: nuove personalizzazioni presentate a Parigi

La 500 Couture Ron Arad Edition
La 500 Couture Ron Arad Edition

Alla settimana della moda di Parigi, Fiat presenterà l’allestimento Couture, con cui darà vita ad una serie di versioni speciali davvero esclusive.

Debutteranno, infatti, gli allestimenti Comics, Camouflage e Ron Arad Edition.
E iniziamo a parlare proprio di quest’ultima vettura: la Ron Arad Edition sarà riconoscibile per la grafica sulle fiancate, che riprenderà, in dimensione 1:1, il design originale della prima 500, quella del 1957. La carrozzeria è nero brillante, mentre la rappresentazione della 500 sarà bianca. La dotazione sarà davvero ricca, con strumentazione digitale, climatizzatore automatico, sisiema Blue&Me, tetto in cristallo, cerchi in lega da 16″ e sedili Poltrona Frau di serie. La consegna di questa vettura avverrà in modo totalmente inedito: al cliente, infatti, la vettura sarà consegnata a casa assieme ad un modellino della vettura in scala 1:18.
Gli allestimenti Comics e Camouflage sono delle vetture studiate per essere personalizzate in tutto e per tutto in base alle esigenze dei clienti. La livrea Comics prevede che la carrozzeria sia bicolore giallo ocra pastello e nero metallizzato con “cuciture” a linee continue e tratteggiate sulla carrozzeria. La livrea della Camouflage propone calotte degli specchietti giallo fluo affiancate alla carrozzeria mimetica grigio/verde.

La 500 Couture Comics
La 500 Couture Comics
La 500 Couture Camouflage
La 500 Couture Camouflage

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.