Alla settimana della moda di Parigi, Fiat presenterà l’allestimento Couture, con cui darà vita ad una serie di versioni speciali davvero esclusive.
Debutteranno, infatti, gli allestimenti Comics, Camouflage e Ron Arad Edition.
E iniziamo a parlare proprio di quest’ultima vettura: la Ron Arad Edition sarà riconoscibile per la grafica sulle fiancate, che riprenderà, in dimensione 1:1, il design originale della prima 500, quella del 1957. La carrozzeria è nero brillante, mentre la rappresentazione della 500 sarà bianca. La dotazione sarà davvero ricca, con strumentazione digitale, climatizzatore automatico, sisiema Blue&Me, tetto in cristallo, cerchi in lega da 16″ e sedili Poltrona Frau di serie. La consegna di questa vettura avverrà in modo totalmente inedito: al cliente, infatti, la vettura sarà consegnata a casa assieme ad un modellino della vettura in scala 1:18.
Gli allestimenti Comics e Camouflage sono delle vetture studiate per essere personalizzate in tutto e per tutto in base alle esigenze dei clienti. La livrea Comics prevede che la carrozzeria sia bicolore giallo ocra pastello e nero metallizzato con “cuciture” a linee continue e tratteggiate sulla carrozzeria. La livrea della Camouflage propone calotte degli specchietti giallo fluo affiancate alla carrozzeria mimetica grigio/verde.