La campagna post vendita ESTATE IN SUZUKI offre a tutti i Clienti Suzuki la certezza di un’estate serena grazie alla meticolosità – fatta di competenza tecnica, qualità e cortesia – e alla capillarità nel territorio di tutti i propri punti di assistenza.
Dettaglio delle promozioni:
1) Promo 1: per ogni sostituzione di un filtro abitacolo il Cliente riceve anche un trattamento Disinfettante Hygien Active Foam (codice T1111) al prezzo di € 29,90 manodopera e IVA compresa.
Nel dettaglio:sostituzione del filtro abitacolo e la prevenzione disinfettante con schiuma detergente “T111 Hygien Active Foam”: un presidio medico chirurgico costituito da uno spray igienizzante utile per una profonda pulizia che neutralizza eventuali cattivi odori e, soprattutto, i batteri dagli impianti di climatizzazione e delle superfici, eliminando così il rischio di insorgenza di patologie pericolose per la salute e rilasciando un gradevole profumo di menta in tutto l’ambiente.
2) Promo 2: per ogni sostituzione di spazzole tergicristallo il Cliente riceve anche un kit contenente:
· Trattamento anticalcare professionale
· Miscela lavavetro concentrata da 1 litro
· Spray Professionale da 400 ml per la pulizia dei cristalli;
al prezzo di € 29,90 manodopera e IVA compresa
3) Promo 3: Tutti i Clienti che aderiranno ad entrambe le promozioni potranno ricevere gratuitamente un kit primo soccorso “First Aid” Omologata DIN13164 (modello aggiornato 2014).
Tutte le vetture Suzuki usufruiscono del servizio Suzuki 3 Plus incluso nel prezzo che comprende: 3 anni di garanzia ufficiale della Casa o 100.000 km, 3 anni di Soccorso Stradale 24 ore su 24 e 3 anni di controlli gratuiti che si affiancano alle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria.