Audi presenta la TT Nuvolari limited edition

La nuova Audi T Nuvolari limited edition
La nuova Audi T Nuvolari limited edition

Audi ha annunciato che alla diciassettesima edizione del Gran Premio Nuvolari, che si terrà a Mantova dal 19 al 21 settembre, presenterà una serie speciale della TT.
Questa Audi TT, dedicata a Tazio Nuvolari, il mantovano volante, vuole sottolineare il legame tra la Casa dei Quattro anelli e il mondo delle corse.
La nuova Audi TT Nuvolari limited edition sarà prodotta soltanto in cento esemplari e anticipa il debutto commerciale della terza generazione della TT. Questa serie speciale è spinta da un 2.0 litri TDI da 184 CV ed è equipaggiata con il già ricco allestimento della TT Coupé S line, al quale si aggiungono dettagli esclusivi. La carrozzeria sarà disponibile solo nel colore Grigio Daytona e disponibile soltanto con i cerchi in alluminio a cinque razze.
L’abitacolo avrà sedili in pelle, tappetini con impressa la tartaruga portafortuna di Nuvolari e, ovviamente, come ogni serie limitata che si rispetti, la targhetta con il numero progressivo della vettura.
Infine, è incluso un cofanetto che include il libro “Le leggendarie Auto Union – Nuvolari il mito dei quattro anelli” in serie, portachiavi TT Nuvolari, foto storica i Tazio Nuvolari e Corso di guida sicura Audi Sport Italia, formula Advanced.
Il prezzo della vettura è di 51’900 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.