Audi Q4 E-Tron, la svendono nuova a soli 18.000€ | Nemmeno la casa madre la rivuole più indietro dopo il leasing, non sa che farsene
Potresti a vere un’Audi Q4 E-Tron in leasing ad appena 18 mila euro. Un’auto che nemmeno la sua casa madre vuole più indietro.
Quando si parla di Audi, ci si riferisce a una delle case automobilistiche di maggiore spicco del panorama automobilistico mondiale. Sinonimo innanzitutto di affidabilità dei motori. Numerose le Audi che arrivano a percorrere tantissimi chilometri senza mai mostrare alcun problema. Notevoli i risultati ai crash test, che l’hanno anche eletta una delle auto più sicure che si possano scegliere.
Ovviamente sono moltissimi i modelli della casa, che negli anni sono state in gradi di far perdere la testa agli automobilisti. Suv, berline, station wagon, Audi ha deciso di occupare tutti i segmenti del mercato, offrendo una vasta scelta all’automobilista che molta fiducia ripone nell’azienda.
Ma sembra che nonostante una storia blasonata, Audi stia faticando e non poco ad affrontare il cambiamento radicale che la produzione delle automobili, a livello mondiale, sta subendo. Ovviamente ci riferiamo alle care auto elettriche.
Ancora una volta la e-tecnologia che viene utilizzata all’interno delle automobili fa discutere e non poco. Dopo una vita passata a pensare al termico, catapultarsi nell’elettrico non è affatto semplice. Non è certo la prima volta che, in tale ottica, Audi finisce nell’occhio del ciclone.
L’elettrico mette in ginocchio l’Audi
Come si dice? Non tutte le ciambelle riescono con il buco? Audi adesso lo sa bene e sta affrontando tutte le problematiche del caso. Forse qualcuno si ricorderà che non molto tempo fa, sempre la stessa casa è stata costretta a ritirare dei modelli dal mercato per via della loro tendenza ad incendiarsi.
Questa volta i riflettori si accendono sulla Audi Q4 e-tron, il suv elettrico della casa, che sembra proprio non soddisfare le aspettative. Eppure era stata presentata come la regina dell’elettrico.
Un vero disastro
A raccontare il tutto è Il Greg, youtuber che ha deciso di raccontare le disavventure di un uomo con la sua Q4 e-tron. All’anagrafe Gian Luca Gregis, ha evidenziato come, in seguito a dei problemi che una certa persona ha avuto con la sua Audi, ha deciso di fare causa alla casa automobilistica che ha annullato il debito che l’acquirente aveva con lei per l’acquisto della sua Q4. Quindi ha pagato solo 18 mila euro un’auto che sfiora i 70 mila euro.
Da video YouTube diventato virale si nota come in effetti, Audi abbia peccato nella qualità dei materiali e stando a quanto viene detto nel video, anche motoristicamente. Un vero e proprio disastro.