Audi Q7 ultra: grande e potente, ma beve poco

Il marchio “ultra”, che da diversi anni fregia le vetture più efficienti di casa Audi, adesso appare anche sulla grande Q7, il più grande SUV della casa dei quattro anelli

Ad equipaggiare questa nuova Audi Q7 ultra, troveremo il nuovo 3.0 TDI da 218 CV, che andrà ad affiancare gli altri due propulsori da tre litri: il turbobenzina da 333 CV ed il turbodiesel da 272 CV, propulsori disponibili dal momento del lancio.
Secondo Audi, grazie all’aggiornamento ultra arriverà a consumare solo 5,5 l/100 km di gasolio sul ciclo combinato, a fronte di emissioni pari a 144 g/km, presentando un miglioramento dell’efficienza, rispetto al modello “standard”, del 28%.
L’Audi Q7 ultra, disponibile negli allestimenti Base, Business e Business Plus, copre lo scatto da 0 a 100 km/h in 7,1 secondi ed è in grado di raggiungere la velocità massima di 216 km/h.
Per quanto riguarda la dotazione, rispetto al modello Base la Business aggiunge: sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, sistema di ausilio al parcheggio Plus, telecamera per retromarcia, Audi phone box, Audi virtual cockpit, pacchetto luci e climatizzatore automatico a quattro zone. Infine la versione Business Plus include anche la regolazione elettrica dei sedili anteriori, il rivestimento in pelle Cricket e i cerchi in lega 8,5Jx19

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.