Auto elettriche, dal 1° aprile questo celebre modello si disconnetterà dal web per sempre | Purtroppo non è uno scherzo
Dal primo aprile questo modello di auto elettriche verrà completamente disconnesso dal web. Se ne hai una, molte funzioni non le potrai più utilizzare.
Poi dicono che non ha ragione chi non si fida delle auto elettriche. Mi dai attuali che ci arrivano da questa tipologia di automobili, ci dicono che probabilmente loro arrivo sul mercato finirà per annullare completamente la vendita di auto usate. Come mercato che attualmente è tanto in voga, in quanti in grado di offrire un ottimo alternativa l’autoelettrica o non la vuole o non sono permettere.
Perché in fondo è il difetto delle auto elettriche sono in pochi prendono veramente in considerazione. Perché una vettura batteria purtroppo diventa obsoleta molto velocemente. Attualmente non si conosce ad esempio la durata effettiva di una batteria, quindi è possibile che nel momento in cui si va ad arrivare una vettura utilizzata per qualche anno perda nettamente di valore.
Senza considerare poi che le automobili godono di alcuni programmi informatici, che potrebbero diventare oppure in poco tempo. Questo è quello che sta succedendo a un particolare modello di automobile.
Ben presto tutte le vetture che godono di connessione tra 2G, non potranno più connettersi al web, questo renderà l’auto in alcune sue funzioni completamente inutilizzabile.
La Nissan ha deciso
Il completo black out della linea 2G avverrà nel 2030, anno in cui molte cose cambieranno. Nonostante il film dei conti ci vogliano ancora quattro anni la casa automobilistica Nissan, ha deciso che per loro era il momento di dichiarare fuori produzione alcuni modelli, che non potranno più connettersi alla rete.
Le automobili che verranno presto disconnesso dalla rete sono in particolare la Nissan Leaf e la Nissan e-NV200. Due car su cui Nissan aveva puntato molto, ma che vedranno ben presto alcune loro funzioni diventare obsolete.
Cosa succederà nel momento in cui si spegnerà il 2G
Le 2 automobili sopra citate, sono state i primi esempi di auto elettriche, nate addirittura nel 2010. Questo loro essere nemmeno più non le ha affatto salvate dal cadere in trappola diventare non utilizzabili. Nel momento in cui verrà disabilitata la rete, alcuni comandi a distanza non potranno più essere utilizzati. Ad esempio non potranno più essere utilizzati i comandi a distanza, tanto meno impostare la fascia oraria in cui procedere con il caricamento della vettura.
Malea questa realtà che attualmente ha colpito solo nissan probabilmente, Nel prossimo futuro delle vetture elettriche probabilmente diverrà il destino di tutte.