Motori

Auto, lo scompartimento segreto si apre con un tocco della mano I Scoperto per caso ecco la sua vera funzione

mani cruscotto – tuttosuimotori.it

Viaggiate spesso in auto e siete amanti di 007 e delle sue vetture super accessoriate? Questa volta sarete voi i veri agenti segreti con questa semplice scoperta. Dove si trova? In una delle vetture più amate dal popolo britannico e non solo.

Gli automobilisti stanno scoprendo che vi è uno scomparto nel loro cruscotto, dopo averlo aperto per caso, vi è un vero e proprio scomparto segreto.

L’utente di Tik Tok conosciuto come Kaitlyn Dodds ha fatto sapere tramite i sito dei social media e di suoi follower ciò che questo scomparto lo ha scoperto per caso. Kaitlyn ha detto di aver scoperto questo scompartimento quando il suo ragazzo l’ha colpito per caso.

Il suo post inizia con: “Se hai una Mini Cooper cerca questo scompartimento segreto”. Proprio questo suo post è stia visto 364 mila volte, collezionando più di 4.000 like e circa 300 commenti.

Il breve clip mostra Kaitlyn al volante della sua inglesina molto cool e poi la sua mano sinistra che raggiunge un pannello grigio a sinistra della ventola centrale. Lei semplicemente preme in basso al pannello rivelando una sorta di mini compatimento dietro di esso, in tipico stile Mini Cooper.

Basta un secondo ed appare uno scoperto perfetto per i documenti

Mentre alcuni dei commenti che si leggono dicono che lo sapevano già, molti altri, invece lo scoprivano per la prima vota o al massimo l’avevano fatto solo per caso. Un persona ha scritto: “L’ho trovato per caso mentre stavo pulendo la mia Mini, era come uno scompartimento i CD”, altri utenti hanno detto “Ho una Mini da anni e non l’ho mai saputo”. Un’altra persona ha detto: “L’ho scoperto da me mentre stavo entrando in auto e per caso l’ho colpito”.

cassetto mini cooper – tuttosuimotori.it

Tuttavia sembra che lo scompartimento nascosto sia stato rimosso sui nuovi modelli e dopo il 2015 non ci sono più altri utenti, come questo hanno detto: “Ho una Mini Cooper dal 2018 e non ho notato nulla, non c’ sulla mia, sono deluso”. Gli automobilisti stanno scrivendo su web la aperta di scompartimenti segreti sulle loro macchine un guidatore. Un guidatore ha mostrato un cassetto posto sotto a sedile passeggero sottolineante che questo aggiunge spazino alla sua Fiat 500.

L’utente @zoerobert ha firmato un video mentre apre lo scompartimento segreto e la maggior parte di essi sono stupiti. L’utente ha trovato anche una piccola scatola per documenti del veicolo o le monete, altre volte in questo piccolo scomparto altri utenti hanno nascosto i propri averi e perfino lasciato li le chiavi di casa.

Published by
Alessio Richiardi