Bayliss ancora in sella alla Ducati 1199 Panigale SBK
Il team Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team ha annunciato ufficialmente che sarà Troy Bayliss a sostituire l’infortunato Davide Giugliano nel secondo round del Mondiale Superbike, che si terrà in Tailandia dal 20 al 22 marzo.
L’australiano aveva già sostituito Giugliano nel round di Phillip Island e dopo aver preso atto della scelta di Ducati, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di poter correre ancora una volta con la Panigale R e ringrazio l’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team per l’opportunità. Sarà molto bello lavorare di nuovo con la squadra e con tutti i ragazzi del team. Rispetto alla mia gara di Phillip Island, organizzata davvero all’ultimo momento, questa volta avrò più tempo per allenarmi e per potermi preparare al meglio. Ho una grande motivazione e mi sento molto carico: non vedo l’ora di tornare in pista!”.
Il romano Davide Giugliano è ancora in fase di recupero, e dovrebbe rientrare ufficialmente per il quinto round del campionato, che si terrà dall’8 al 10 maggio sul circuito di Imola.