Bianchi: deciderà la famiglia quando e come dare informazioni

Mentre aspettiamo il primo bollettino medico relativo alle condizioni del giovane pilota francese, relativamente all’incidente e alla gestione delle informazioni conseguenti all’incidente di Jules Bianchi, questa mattina la Marussia ha diramato il seguente comunicato stampa: “A seguito dell’incidente che ha coinvolto Jules Bianchi nel corso del Gp del Giappone sul circuito di Suzuka, la Marussia F1 Team desidera ringraziare l’enorme effusione di sostegno e di affetto per Jules e la squadra in questo momento molto difficile.

Per quanto riguarda la comunicazione di informazioni riguardanti la condizione medica di Jules, rispetteremo i desideri della famiglia Bianchi. Insieme alle cure di Jules, rimarranno la nostra massima priorità. Pertanto, chiediamo pazienza e comprensione per quanto riguarda ulteriori aggiornamenti medici, che saranno comunicati in concomitanza con il Mie General Medical Center di Yokkaichi, dove viene è ricoverato Jules, quando saranno ritenuti opportuni.

Dei rappresentanti della Scuderia Ferrari e del Marussia F1 Team rimarranno presso l’ospedale per sostenere Jules e la famiglia Bianchi“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.