BirelART e Ricciardo Kart piazzano altri colpi
Mentre la Champions Cup WSK è in pieno svolgimento, il mercato piloti della KZ2 non si ferma. Marijn Kremers ha infatti annunciato ieri di avere firmato per il team BirelART in KZ2, entrando così a far parte della squadra diretta da Gianluca Beggio e che vede come nuovo pilota di punta Jordon Lennox-Lamb.
Non solo, dal sito ufficiale BirelART fanno sapere che anche per il team Ricciardo Kart ci sono importanti novità: Mirko Torsellini, pilota che ha firmato per il team australiano qualche tempo fa, è il distribnutore ufficiale per l’Italia dei telai firmati dal pilota della Red Bull, al quale è stato affiancato Bartosz Idzkowski, pilota polacco proveniente dal team DTK.
Torsellini, nel comunicato stampa, ha commentato così la notizia:
«Sono molto contento per questo doppio ruolo, è un onore. Credo che questo nuovo progetto di Daniel Ricciardo e Birel ART sia all’insegna della qualità e rappresenti un prodotto molto valido, sia a livello tecnico che di immagine. Vorrei anche spendere parole di elogio nell’aver ritrovato Alessandro Manetti, un professionista molto serio con il quale avevo già corso in passato. Il nostro obiettivo sarà fare il massimo».