Bonus tricolore Fiat, solo ad agosto sconti di oltre 6.000€ su questi modelli | Spicciati o rimani a bocca asciutta
Questa estate è il momento giusto per acquistare o sostituire la tua auto, grazie allo sconto eccezionale proposto da Fiat: il Bonus Tricolore.
Sebbene è tempo di vacanze per tutti, non sembra esserlo per molte case automobilistiche che hanno deciso di offrire alla loro clientela la possibilità di approfittare di campagne di sconti estivi veramente invitanti. Nessuno vieta anche in vacanz,a di far un giro in concessionaria alla ricerca di un’occasione, come quelle offerte dal brand Fiat.
Si chiama Bonus Tricolore Fiat e di sicuro dovrai fare di corsa perché il tempo a disposizione potrebbe essere meno di quanto pensi. Si tratta infatti di una di quelle occasioni da cogliere al volo, per chi ha intenzione di cambiare auto o di acquistarne una per la prima volta.
Tutto infatti avviene in questo caldo mese di agosto: il Bonus Tricolore Fiat promette una promozione che sembrerebbe davvero interessante, perché parliamo di uno sconto che supera i 6.000 euro e che riguarda tutte i modelli elettrici del brand automobilistico, con la possibilità di ottenerli anche senza portare in concessionaria rottamazione o permuta.
Perché è il momento di cogliere questa occasione? Perché il Bonus Tricolore Fiat è una possibilità ulteriore messa a disposizione di chi non ha per esempio potuto usufruire degli incentivi statali ed è anche un modo per provare finalmente come si sta alla guida di un’auto elettrica, per chi volesse darsi questa possibilità.
Bonus Tricolore Fiat: fino a 6.000 euro di sconto
Il brand Fiat sotto l’egida di Stellantis ha lanciato questa promozione che prevede uno sconto non male visto che comunque parliamo di 6.000 euro e che riguarda indistintamente tutte le elettriche della casa automobilistica, comprese le sportivissime Abarth. Ma vediamo come funziona nel dettaglio.
In sostanza chi vuole approfittare di questo sconto eccezionale di 6.000 euro per acquistare un’elettrica Fiat, accederà tramite Stellantis Financial Services, a un finanziamento che prevede una rata ogni mese per 36 mensilità, dopo le quali sarà possibile restituire l’auto.
Per tutto il mese di agosto su tutte le elettriche del brand
Per chi volesse un esempio più concreto di quello che troverà in concessionaria: supponiamo di voler acquistare una bella Fiat 500e, il cui prezzo di listino è di 29.950 euro, ma con lo sconto del Bonus Tricolore Fiat di 6.000 euro scende a 23.750 euro, da pagare in rate da 199 euro al mese.Il finanziamento ovviamente prevede un anticipo iniziale di 5.000 euro, per un importo totale del credito di 19.021, per un importo totale dovuto di 21.629,70 euro composto da più voci.
Maxi rata finale di 14.615,65 euro o possibilità di restituirla o sostituirla ovviamente alla scadenza del contratto, previo limite chilometrico 30.000 km. Chi fosse interessato al Bonus Tricolore Fiat non deve far altro che correre in una delle concessionarie autorizzate del gruppo perché il tempo a disposizione è veramente poco, fino al 31 agosto 2024.