Bosch Car Service: arrivano le promozioni “primavera” ed “estate”

L'insegna di un centro Bosch Service
L’insegna di un centro Bosch Service

In vista dell’estate, Bosch ha lanciato una serie di interessanti promozioni per tutti gli automobilisti, soprattutto quelli che si metteranno in viaggio.
Presso le officine della rete di assistenza Bosch Car Service dal 1° aprile al 31 maggio partirà la “promozione primavera”.
I contenuti di questa promozione prevedono uno sconto del 20% sulla sostituzione del filtro abitacolo e smontaggio di pneumatici invernali a prezzo agevolato. La “promozione primavera” inoltre, prevede l’eventuale cambio di olio motore, filtro olio e filtro aria a prezzi agevolati.
Dal 1° giugno al 31 luglio 2014 sarà attiva la “promozione estate”, che prevede uno sconto del 20% sul cambio dei dischi freno e prezzi scontati per il cambio delle pastiglie freno anteriori. Inoltre, il controllo del liquido freni è gratuito.
Per usufruire di queste promozioni, gli automobilisti dovranno munirsi di tre coupon ritirabili in officina. Il primo coupon dà diritto a un intervento di pre-revisione al prezzo consigliato di 25 euro e a uno sconto del 20% sui ricambi eventualmente utilizzati. Il secondo coupon offre uno sconto del 40% per la ricarica dell’impianto di climatizzazione nei mesi di giugno e luglio per chi effettua il cambio del filtro abitacolo nel periodo promozionale di aprile e maggio. Infine, il terzo consente di ricevere 29 controlli approfonditi sull’auto entro 12 mesi dalla visita in officina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.