La Caterham sceglie Will Stevens

Will Stevens
Will Stevens

Dopo i problemi economici che non hanno permesso alla Caterham di affrontare i GP di Austin e San Paolo, la scuderia torna in pista per l’ultimo appuntamento del 2014 grazie ad una raccolta fondi messa in atto dai tifosi.
Non potendo disporre dei due piloti che hanno affrontato quasi tutta la stagione, per sostituire Marcus Ericsson, la Caterham punta tutto su Will Stevens, giovane pilota del Caterham Driver Program.
A Stevens, viene data la possibilità di esordire su una vettura di Formula 1 dopo essere stato per tutta la stagione pilota di riserva della Marussia.
Ma nonostante la giovane età, il curriculum del pilota è di tutto rispetto, avendo disputato ottime stagioni in Formula Renault 2.0, Formula Renault 3.5 ed Eurocup.
Dopo l’annuncio, il pilota ha dichiarato: “Sono assolutamente entusiasta di avere questa opportunità e sono molto grato a tutti coloro che fanno parte del Caterham F1 Team per avermela data. Mi sento pronto per la sfida del mio debutto in F.1 e non vedo l’ora di lavorare nel team in un ambiente di gara, dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto insieme in precedenza nei test e al simulatore a Leafield. Speriamo che questo frutterà qualcosa, così saremo in grado di affrontare anche la stagione 2015 insieme

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.