Home » Champions League e Nissan: un’altra importante sponsorizzazione

Champions League e Nissan: un’altra importante sponsorizzazione

L'immagine diffusa da Nissan subito dopo la concretizzazione dell'accordo con l'UEFA
L’immagine diffusa da Nissan subito dopo la concretizzazione dell’accordo con l’UEFA

Nissan sarà partner ufficiale della UEFA Champions League dalla stagione 2014/2015 fino alla stagione 2017/2018. La manifestazione comprende anche la partita singola di Supercoppa UEFA. Si tratta della sponsorizzazione più importante di sempre per il costruttore giapponese, che avrà non solo ampi diritti per le partite, gli allenamenti pre-gara, i contenuti, i media, l’ospitalità, gli eventi e la Finale, ma potrà anche avvicinarsi a un nuovo pubblico e tenere il proprio brand sotto la luce dei riflettori durante l’intera annata calcistica, visto che la UEFA Champions League raggiunge circa 4 miliardi di telespettari ogni anno.
Un’altra importante sponsorizzazione per la Nissan che, dopo aver conquistato i Giochi Olimpici di Rio 2016, le squadre olimpiche britanniche e messicane, la Coppa d’Africa, il Ncaa Football, l’Heisman Trophy e la Canadian Football League, sembra non volersi fermare più.