Cirelli lancia il suv italo-cinese col rapporto qualità prezzo migliore del mercato | Se non ti piace elettrica c’è anche GPL
L’azienda Cirelli lancia il suo nuovo suv italo-cinese. Non solo elettrico, piace per il prezzo veramente molto conveniente.
Cirelli è una delle nuove realtà del mondo automobilistico italiano. Negli ultimi anni si cerca il made in Italy in qualsiasi prodotto, comprese le automobili. Ecco che allora si va alla ricerca di realtà nostrane, che siano in grado di offrire un prodotto che sia valido, tanto quanto i grandi marchi.
Stanchi dei prezzi troppo elevati proposti dalle case automobilistiche più note, non solo in Italia, ma in Europa e nel mondo, ecco che Cirelli ha trovato la sua fetta di mercato. La sua è una produzione pensata nei minimi dettagli.
L’azienda prende i modelli cinesi, li porta in Italia, li modifica per il mercato nostrano e li lancia alla ricerca della notorietà a cui si aspira da sempre. Oggi Cirelli decide di conquistare il mercato italiano con un SUV, che sarà sul mercato in 2 versioni differenti, una Standard e una Sport.
Il Cinelli 3 sembra essere veramente molto interessante per il mercato italiano, potrebbe dare del filo da torcere a case automobilistiche di gran lunga più blasonate. Insomma, da poco arrivata, ma già in grado di costruire il suo successo.
Le motorizzazioni proposte
Il Suv in questione sarà dotato di una motorizzazione a benzina, ma sarà possibile anche scegliere un impianto GPL. Un modello che va ad ampliare il panorama Cinelli che si compone già di altri 4 modelli tra cui il Cirelli 2, Cirelli 5, Cirelli 4 e Cirelli 7. Prodotto in Cina, ma allestita, almeno parzialmente in Italia, promette di offrire esattamente quello di cui gli automobilisti italiani hanno bisogno.
Il motore sarà un 4 cilindri turbo di 1,5 litri Mitsubishi, in grado di erogare ben 98 kW/133 CV e 212 Nm. Poco più di 9 litri/100 km, cambio automatico a 6 rapporti e trazione anteriore.
Gli interni e le specifiche
Il Suv Cirelli sarà lungo poco più di 4 km e mezzo, con un bagagliaio molto spazioso che offre una capacità pari a 570 litri, che abbattendo gli schienali dei sedili possono diventare 957 litri. La versione sport, si differenzia da quella standard per via della sua mascherina diversa, che conferisce all’auto un aspetto molto più aggressivo.
All’interno dell’abitacolo un pad per la ricarica wireless w uno schermo 7 pollici. Un ambiente molto confortevole, perfetto per i lunghi viaggi. Il prezzo? Alla portata di tutti, 27.800 euro la versione standard e 29.800 euro per quella sport.