Cirelli Motor Company, ecco chi è il nuovo protagonista del mercato | Sta cavalcando il business del secolo
Adesso è uno dei protagonisti del mercato, ma fino a qualche mese fa era un semisconosciuto, si tratta della Cirelli Motor Company.
Cirelli Motor Company è un nuovissimo brand di automobili che sembra ormai essere la vera promessa del mercato automobilistico. In effetti negli ultimi anni, la flessione del mercato automobilistico ha fatto in modo che alcuni marchi prima sconosciuti si guadagnassero le attenzioni del commercio.
Paolo Daniele Cirelli, fondatore dell’omonima Cirelli Motor Company ha fatto diventare il suo cognome un brand che ora è diventato l’oggetto del desiderio veramente di moltissimi automobilisti. la sua storia, come racconta anche quotidianomotori.com, è iniziata circa un anno fa.
Una vera e propria avventura quella di questa azienda che ha presentato fino a questo momento 4 modelli in vendita presso circa, 50 concessionari che sono sparsi sull’intero territorio italiano. Un lavoro minuzioso quello di Cirelli, che ha fatto in modo di portare le sue automobili all’apice.
Chi lo dice che il mercato automobilistico è governato solo ed esclusivamente da quelli che sono i marchi noti delle vetture? Nonostante il mondo delle vetture sembra essere saturo, c’è ancora spazio per quanti abbiano voglia di farsi notare.
Cirelli, un nome che farà la storia
Ma chi è Cirelli? Prima di essere una macchina è il cognome di un imprenditore, che non si è accontentato dell’essere solo un semplice concessionario, ma ha deciso di intraprendere una grande sfida, contro quelli che sono i grandi marchi automobilistici italiani. La principale concessionaria delle sue automobili è quella che si trova a Ciserano, la Autoberlin. Proprio qui vengono omologato le Cirelli Cars.
L’idea di base è quella di far comprendere che non si tratta di semplici auto cinesi, ma di verdure di alta qualità. Questo è il motivo per cui a un semplice marchio è stato preferito il cognome dell’ideatore di queste vetture.
Immatricolazione delle auto a marchio Cirelli
La procedura di immatricolazione delle auto Cirelli non è semplice come si possa pensare. Perchè la casa automobilistica prende dei Suv che provengono dalla Cina e li adatta al mercato italiano. Ovviamente è una procedura tutt’altro che semplice. Occorre un intervento tanto tecnico quanto burocratico.
Ogni singolo componente della vettura deve essere in linea con gli standard europei. Quindi le auto vengono sostanzialmente dotate di un nuovo assetto. Il risultato che si vuole raggiungere è quello delle 5 mila auto vendute nel prossimo anno.