Citroen C4: ecco le prime informazioni del restyling

La Citroen C4 restyling
La Citroen C4 restyling

La presentazione ufficiale avverrà a gennaio e la vettura debutterà sul mercato nel mese di marzo.
La Citroen C4 Restyling, si orienta sempre di più verso una clientela Business, prevedendo un allestimento business disponibile già al lancio.
Rinnovata nel look con l’introduzione di nuovi gruppi ottici e nuove tinte per la carrozzeria, la compatta francese è stata rivista anche dentro: principale novità dell’abitacolo è il tablet da 7″ che ospita il nuovo sistema di infotainment. Questo, insieme al sistema keyless entry & go, è il più importante aggiornamento tecnologico cui è andato incontro il modello.

Gli allestimenti previsti saranno cinque: Live, Feel e Shine, cui si affiancano le serie speciali Millenium e Millenium Business.
Per quanto riguarda i propulsori, ancora non si hanno dettagli riguardanti il mercato italiano, ma in Francia, questa vettura prevede la possibilità di essere eqipaggiata con ben otto diversi propulsori: tre alimentati a benzina e cinque alimentati a gasolio.
La gamma benzina va dal 1.4 da CV al 1.2 da 130 CV mentre, la gamma a gasolio va dal 1.6 da 90 CV fino al 2.0 da 150 CV.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.