CIV: la categoria Supersport vede la vittoria di Giugovaz e Morrentino

Nicola Morrentino
Nicola Morrentino

In questo weekend di Vallelunga, la categoria Supersport ha visto due diversi piloti alternarsi sul gradino più alto del podio con due diverse moto, a conferma del fatto che questa categoria è, forse, la più equilibrata.
In Gara 1, Giugovaz ha approfittato della splendida partenza per superare Brignoli, partito dalla pole position e subito superato dopo appena un settore. Dopo il primo sorpasso, per il pilota del team Biassono è stato un assolo vero e proprio, facilitato, da metà gara in poi, da un errore del gruppo degli inseguitori.
Secondo e terzo posto per Sabatino e Oppedisano, che si sono battuti per il secondo posto. Discreto ottavo posto per Alex Baldolini, alfiere del Phoenix Racing Team.
In Gara 2, invece, a vincere è stato Nicola Morrentino, che ha battagliato fino all’ultimo con Giugovaz. I due in lotta per la vittoria erano seguiti da altri due piloti che battagliavano per il gradino più basso del podio: Cruciani e Sabatino. Da segnalare il ritiro di Oppedisano per un problema tecnico. Anche in questo secondo round, nelle retrovie si è distinto Baldolini, che ha conquistato anche in questa gara l’ottava posizione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.