Con “Frozen” arrivano altre promozioni in casa Fiat

La locandina del film "Frozen"
La locandina del film “Frozen”

Il film Disney di questo Natale 2013 “Frozen – Il Regno di Ghiaccio” ispira la nuova promozione della Fiat, che “congela” per l’appunto i prezzi fino al 13 gennaio e prolunga il finanziamento da 36 a 60 mesi.
Negli stessi giorni in cui il film sarà nei cinema, i personaggi di quest’ultimo non solo saranno i protagonisti degli spot pubblicitari che gireranno in TV e sul web, ma prenderanno parte ad altre iniziative che a partire dal 1° di gennaio saranno svelate nel sito www.fiat.it.
Ma andiamo alla promozione vera e propria.
Fiat propone un incentivo fino ai 5mila euro per l’acquisto di un veicolo Fiat, e da la possibilità di ricevere un finanziamento con anticipo zero, TAN zero e TAEG 1,87 per cento per cinque anni.
In più, se si acquista una vettura in pronta consegna, si riceve un extra bonus di 500 euro cumulabile con altre offerte in corso.

Tutte le concessionarie Fiat saranno aperte e visitabili anche nell’ultimo weekend di questo 2013, per potervi dare la possibilità di usufruire di questa ottima promozione e quindi scegliere tra tutta la gamma del marchio, comprese le ultime novità come ad esempio la 500L con motore 1.4 T-Jet Turbo benzina da 120 cv in tutte le sue versioni.
Segnaliamo infine che oltre questa nuova offerta, la Fiat prosegue con la sua promozione sul Freemont AWD con cambio automatico di serie, che potrà essere vostro allo stesso prezzo della versione due ruote con cambio manuale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.