CRG presenta il team per i campionati Rotax
CRG ha annunciato la composizione delle proprie squadre per le categorie ROTAX e a farne parte c’è anche Paolo De Conto, oltre ad Alex Quinn, Edward Brand e Harry Webb.
Questo l’elenco completo, estratto dal comunicato del team CRG:
“La nuova squadra corse ufficiale CRG-Rotax è composta nella categoria Max DD2 dal pilota italiano Paolo De Conto, dal tedesco Luka Kamali e dal russo Semen Ryasnov, nella Max DD2 Masters sarà in gara il russo Igor Mukhin, nella Max Senior l’inglese Edward Brand, l’altro inglese Harry Webb e l’olandese Mauricio Van der Iaan, nella Max Junior l’inglese Alex Quinn, lo spagnolo Kilian Meyer, l’israeliano Ido Cohen e il tedesco Phil Dörr.”
Prima parte degli appuntamenti in America, con la prima gara in Florida già il 25 gennaio, mentre la stagione europea si aprirà il 15 febbraio.ù
Questo il calendario completo, sempre dal comuinicato CRG:
“A scendere in pista per primi saranno Paolo De Conto e Edward Brand per la Florida Winter Tour Rotax Max Challenge, nella gara d’apertura del 25 gennaio 2015 di Homestead-Miami Speedway, per l’inizio del trittico di gare che comprenderà il 1. marzo Orlando Kart Center e il 29 marzo Ocala Grand Prix.
La squadra CRG-Rotax al completo debutterà invece il 15 febbraio 2015 a Campillos (Spagna) per la Winter Cup Rotax Max. Il programma proseguirà poi nelle 4 prove dell’Euro Rotax Max Challenge: il 5 aprile a Sabris (Francia), il 31 maggio a Castelletto (Italia), il 26 luglio a Wackersdorf (Germania), il 6 settembre a Genk (Belgio).
La stagione Rotax per la squadra CRG comprenderà anche gli appuntamenti dell’11 ottobre alla Rotax Max International Cup di Angerville (Francia) e il 25 ottobre alla Rotax Max International Open di Adria (Italia).“