Cybertruck Tesla, finalmente sappiamo com’è: sembra uscito da un videogame anni Novanta
Avete presente quei bellissimi videogame dove, anche se un po’ pixelati, giocavate a scoprire quale macchina fosse, ma puntualmente prendevate una Escalade per una Pontiac? Bene, ora tutto questo potrebbe diventare una realtà dato che questo non è un veicolo qualunque, ma un Truck firmato dall’eccentrico, quanto esilarante Elon Musk.
Avrete capito che stiamo parlando del Tesla Cybertruck, si proprio quel Tesla Cybertruck, la cui attesa per vederlo in strada ed in vendita sembra non finire mai.
Stiamo parlando del pick-up elettrico dalle linea squadrate, provocanti e giocose che non vuole essere come le altre vetture e tantomeno non vuole passare inosservato, almeno quanto il suo ideatore, il patron di Tesla.
Il Tesla Cybertruck si è mostrato per la prima volta in pubblico con la sola versione concept nel 2019, ma da li nulla si è mosso e, ad oggi, deve ancora arrivare in concessionaria. Nonostante siano passati quasi ben quattro anni dal lancio ufficiale del modello di serie di Tesla Cybertruck che ci ricordiamo essere stato particolare e divertente date alcune gaffe che si erano create ed all’ingegnosità di Elon Musk nella sua eccentrica presentazione.
Ma da li più nulla, è vero, la Pandemia ha inciso, ma il relativo via alle consegne, non c’è ancora stato. Bene, ora tutta questa attesa però che sembra stia per essere ripagata e stia ormai volgendo al termine, come recentemente svelato da Tesla che ha ufficialmente menzionato il lancio del suo accentri pick-up, ovvero il Tesla Cybertruck, rientrando entro la fine del 2023 nei piani più imminenti dell’azienda di Elon Musk.
Il Cybertruck di Telsa è pronto al debutto
Se uno guarda co’è successo negli ultimi mesi, in più occasioni, si era detto ottimista sul debutto durante quest’anno del suo particolare pick-up, ma non ancora del suo Truck, il camion grande quanto una casa firmato Tesla.
Volendo trovare una ulteriore conferma, questa è arrivata durante il recente Investor Day 2023 di Tesla, dove Franz von Holzhausen, l’attuale capo design di Tesla, ha dichiarato che Cybetruck farà il suo debutto nel corso del 2023, rivolgendosi agli investitori ai quali ha spiegato le complessità pratiche che sono emerse nella sviluppo e nella produzione del pick-up allungandone i tempi del lancio, ma nulla è perduto, anzi, il nuovo pick-up firmato Tesla è sempre tra gli obiettivi della casa americana.
Guardando il Tesla Cybertruck si può notare linee uniche e nette che tagliano con tutte le vetture viste in precedenza, sembra un prisma argentato che potrà essere in grado di conquistare molti appassionati tra i fan.