Dacia, questo modello costa poco più di 20.000 euro ma ci entri in 7 | Risparmio garantito per le famiglie
Dacia, un’automobile a meno di 20.000 euro ma con tutti i comfort di cui si ha bisogno durante la guida. Sarà la tua prossima scelta.
Chi lo dice che per avere un’auto spaziosa è indispensabile spendere un occhio della testa? Un mercato delle auto così amplio offre una soluzione adatta veramente a tutti e soprattutto a qualsiasi esigenza. Fissato un budget massimo per il tuo acquisto puoi trovare esattamente quello che cerchi senza dover rinunciare a nulla.
Ovvio che l’acquisto di un’autovettura comparta un certo esborso economico anche se minimo, ma questo non vuol certo dire che non si possa trovare un buon compromesso. Alcune case automobilistiche si sono messe al fianco dei loro consumatori, offrendo opportunità in grado di garantire un buon rapporto qualità/prezzo.
Al primo posto tra le case automobilistiche che fanno ciò, si posiziona la Dacia, azienda che fa parte del gruppo Renault e che utilizzando gli elementi di quest’ultima e offrendo tutta l’affidabilità dell’azienda francese, lancia sul mercato dei modelli di auto che si adattano a qualsiasi tasca.
In particolare, tra i modelli che Dacia mette in commercio per n’è uno che spicca per il suo prezzo piccolissimo, ma per la sua ampissima affidabilità. Il nuovo oggetto del desiderio dei fedelissimi Dacia.
Dacia a un prezzo piccolissimo
Dacia dal momento della sua comparsa sul mercato, si è da sempre contraddistinta per il suo essere in grado di offrire automobili di qualità a prezzi accessibili a tutti. Tra le sue offerte ce n’è una che veramente lascia tutti a bocca aperta, la sua 7 posti a un costo che non supera i 20.000 euro. La scelta migliore per tutte le famiglie numerose.
Stiamo parlando della nuova Dacia Jogger una 7 posti che ha le dimensioni di una grande station Wagon, un segmenti che in questi anni è in via d’estinzione, ma estremamente appressata per le famiglie.
Le caratteristiche
La Dacia Jogger è una vettura che viene realizzata sulla piattaforma Cmf-B, esattamente come la Sandero e la Clio. Quello che piace molto di questa macchina, oltre al prezzo accessibile a tutti, sono le sue dimensioni comode e generose.
Mette a disposizione di chiunque la scelga ben 7 posti, perfetti per trasportare anche una famiglia piuttosto numerosa. Lunga più di 4 metri e mezzi, si pone in un segmento che nel mercato viene molto apprezzato e che è sempre più difficile trovare. Capiente il bagagliaio con i suoi 700 litri di capienza. 2 gli equipaggiamenti tra cui è possibile scegliere: la Expression disponibile solo a 7 posti e la Extreme sia a 5 che a 7 posti.