Europeo CIK-FIA KZ1-KZ2-Academy: qualifiche

Nelle qualifiche del secondo round dell’europeo CIK-FIA per la categoria KZ1, la pole position è andata a Marco Ardigò, che ha staccato di 127 millesimi Antrhony Abbasse e di 168 il compagno di squadra Flavio Csmponeschi. Questi tre piloti sono i primi dei 3 gruppi che andranno a formare le batterie.m Dietro di lor, il MAD-Croc di Ben Hanley, sempre tra i primi, Bas Lammers (Formula K), Arnaud Kozlinski (Sodi), Simo Puhakka (CRG), Douglas Lundberg (Kosmic), Andrea Dalè (CRG) e Patrik Hajek (Praga) a chiudere la top ten.

In KZ2 saranno 5 i gruppi che si intersecheranno nel corso delle batterie di qualificazione e saranno comandati da Thomas Laurent (Tony), in pole position, Paolo Besancenez (Tony), Joel Johansson (Energy), Pedro Hiltbrand (CRG) e Jorge Pescador (Praga). Dietro di loro, Marijn Kremers (BirelART), Alessio Piccini (Tony), Francesco Celenta (Parolin), Sezan Babington (Energy) e Luca Corberi (Tony) che chiude la top ten.

Nella Academy a partire in pole sarà Théo Nouet, davanti ad Alejando Lahoz Lopez, Callum Bradshow, Xavier Lloveras Brunet, Alfie Brown, Aruga Tomita, Stuart Brown, Emil Heyerdahl, Zakhar Slutszkiy e Glenn Van Berto a chiudere la top ten.

Published by
Administrator