Fast and Furious 8: ecco le prime indiscrezioni

A meno di un mese dal debutto di Fast and Furious 7, già si comincia a parlare dell’ottavo capitolo della saga

Questo a “causa” di una dichiarazione di Vin Diesel (al secolo Mark Vincent Sinclair III), che avrebbe svelato alcuni piccoli particolari relativi a Fast and Furious 8 durante un’intervista di presentazione e promozione del settimo capitolo di una delle saghe cinematografiche più amate del mondo e, a testimoniare questa popolarità, c’è il fatto che il settimo capitolo del film è uscito in tutto il mondo lo stesso giorno, in modo da evitare eventuali “spoiler” di altri paesi e/o continenti.

Fast and Furious 8 sarà ambientato a New York

La prima notizia data da Dominic Toretto, è che l’ottavo episodio della saga di Fast and Furious si svolgerà a New York e la vera notizia è che Justin Lin, già regista di Fast and Furious, Tokyo Drift, Fast Five e Fast & Furious 6, potrebbe tornare a sedersi sulla sedia del regista, visto che fu proprio lui ad ammettere che un film come Fast and Furious avrebbe dovuto avere 10 pellicole prima di chiudere i battenti e mandare in pensione Toretto & Co.

I personaggi

Sempre secondo quanto dichiarato da Vin Diesel nell’intervista rilasciata al Jimmy Kimmel Live Show, trasmesso dalla ABC, Kurt Russell dovrebbe rimanere parte integrante del cast e altri personaggi verranno introdotti nella storia.
Brian O’Connor, impersonato dal compianto Paul Walker, morto in un incidente stradale nel novembre 2013 “rimarrà sempre parte integrante della storia di Fast and Furious”, come ha dichiarato testualmente Donna Langley, presidente della Universal Pictures.

Poca importazione, tante Muscle Car

Come ogni Fast and Furious che si rispetti, le vetture saranno le protagoniste assolute anche dell’ottavo capitolo e saranno soprattutto muscle car anni sessanta e settanta, come la Chevrolet Camaro (1967), la Dodge Charger (1970), la Ford Torino Talladega ‘GPT Special’, la Plymouth Road Runner (1970) e la Plymouth Barracuda (1972).

Infine, il film, secondo una prima indiscrezione interna alla Universal, dovrebbe uscire il 14 aprile 2017 se non dovessero esserci intoppi durante la fase di produzione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.