Ferrari: ecco la nuova organizzazione della squadra

scuderia_ferrari_logoLe voci che circolavano da giorni, hanno avuto l’ufficialità: Tombazis e Fry sono stati ufficialmente licenziati dalla Scuderia Ferrari.
La direzione tecnica e la responsabilità degli ingegneri di pista, sarà affidata a James Allison, supportato da due ingegneri cresciuti alla Ferrari: lo chief designer Simone Resta ed il nuovo capo dei motoristi Mattia Binotto, quest’ultimo a sua volta sarà supportato da Lorenzo Sassi, come chief designer delle power-unit.
La direzione sportiva è stata affidata a Massimo Rivola mentre, per quanto riguarda le competizioni minori, la direzione è stata affidata ad Antonello Coletta. A coltivare i talenti della FDA, continuerà a pensarci Luca Baldisseri, che negli ultimi anni è stato in grado di scovare e far crescere talenti come Sergio Perez e Jules Bianchi.
L’attuale responsabile per la stampa Renato Bisignani, è stato designato come nuovo responsabile per l’attività commerciale della Scuderia Ferrari.
Nuovo coordinatore dell’ufficio stampa sarà il noto giornalista Alberto Antonini, storico inviato di Autosprint e noto opinionista di Sky.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.