Fiat Doblò: arriva la nuova versione per la famiglia, anche con 7 posti!

Il nuovo Fiat Doblò per trasporto persone
Il nuovo Fiat Doblò per trasporto persone

Dopo la presentazione della versione Cargo, Fiat ha presentato anche la variante per trasporto persone del nuovo Fiat Doblò.
Questo nuovo veicolo, che secondo Fiat è destinato alla “famiglia moderna, dinamica e sportiva”, va a collocarsi in un settore del mercato in cui nessun altro veicolo è presente. Questo nuovo Doblò, infatti, è classificato come AFS (Active Family Space).
Disponibile anche nella versione a sette posti, questo nuovo Doblò ha un bagagliaio devvero notevole, la cui capienza è variabile tra 790 (5 posti con sedili alzati e passo corto) e 4’000 litri (variante a passo lungo con sedili abbattuti).
Essendo parte della gamma vetture, questo Doblò sarà disponibile con i tre allestimenti che caratterizzano la gamma Fiat: Pop, Easy e Lounge.
Inoltre, per ampliare le possibilità di scelta, la Casa del Lingotto ha scelto sei possibili motori con cui equipaggiare questo nuovo Doblò, due alimentati a benzina (1.4 95 CV e 1.4 T-JET 120 CV), una bi-fuel (1.4 T-JET 120 CV benzina/metano) e tre unità alimentate a gasolio (1.6 Multijet 90 CV, 1.6 Multijet 105 CV e 2.0 Multijet 135 CV).
Le ordinazione per questo nuovo Doblò sono già aperte e dovrebbe arrivare negli show room il prossimo febbraio.

Il nuovo Fiat Doblò per trasporto persone in configurazione 7 posti
Il nuovo Fiat Doblò per trasporto persone in configurazione 7 posti
L'abitacolo del nuovo Doblò
L’abitacolo del nuovo Doblò

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.