Fiat, guarda come hanno modificato la Panda per battere il record mondiale I È l’auto più bizzarra al mondo
Dite la verità, avete mai visto qualcosa di così incredibile e bizzarro? Questa è nient’altro che “l’auto più bassa del mondo”!
Certo, dopo una strana e singolare modifica, è diventata una stravagante creazione guidabile. Chi ha mai pensato di tagliare via tutto sotto i finestrini di un’auto?
Ma non è finita qui, all’interno di questa strana macchina è stato praticamente tutto sventrato, incluso il motore e altre parti fondamentali. Ma come fanno a farla muovere? Semplicemente, gli YouTuber geniali di Carmagheddon hanno installato un go-kart e lo hanno supportato con quattro ruote microscopiche.
Non ci crederete, ma la Panda trasformata è riuscita a correre sulle sue piccole quattro ruote, anche se a dire il vero, molto più lentamente di una vera Fiat Panda.
Hanno persino creato un video che hanno intitolato in modo esilarante: “Cosa succede se cammini per strada con il panda più basso del mondo?”
Le immagini hanno sbalordito chiunque le abbia viste, con gli spettatori che si chiedevano come fosse possibile. Incredibile, vero? Per manovrare questa strana “macchina”, il coraggioso conducente deve letteralmente strisciare attraverso il finestrino posteriore e scivolare sulla schiena per raggiungere la posizione di guida. Dovrebbe essere una vera e propria esperienza unica nel suo genere!
I commenti degli utenti su questa Panda trasformata sono stati altrettanto sbalorditivi. Uno di loro ha dichiarato che sembrava di “vedere un gioco di auto ultra realistico ma con un’auto difettosa per strada”. Immaginatevi la scena, una cosa del tutto fuori dal comune!
Ma la cosa più sorprendente è che questa modifica selvaggia ha fatto guadagnare all’auto il titolo di “auto più bassa del mondo“! Non possiamo fare a meno di chiederci chi sia il detentore ufficiale del Guinness World Record per questo stravagante titolo. Al momento, sembra che un gruppo in Giappone rivendichi il primato con una Mirai, un’auto che misura solo 55,2 centimetri. Chi avrebbe mai pensato di poter guidare qualcosa di così intensamente basso?
Questo strano veicolo, con il suo aspetto unico e la sua guida peculiare, sta facendo impazzire il mondo degli appassionati di motori e dei curiosi di tutto il mondo. Alcuni hanno addirittura suggerito di venderlo a Hollywood per usarlo come stuntman in film in cui la realtà e il tempo sono manipolati. Che idea geniale! Quindi preparatevi a vedere “l’auto più bassa del mondo” sfrecciare sulle strade con la sua inconfondibile presenza. Ciò che sembra essere una “Panda strisciante” ha attirato l’attenzione di tutti, dimostrando che la passione per i motori può portare a risultati sorprendenti e inaspettati. Chi sa cosa riserverà il futuro per questa strana creazione automobilistica!