Home » Fiat: in attesa del nuovo modello ti tirano dietro il vecchio | Offertissima Panda fino al 31 ottobre, approfittane

Fiat: in attesa del nuovo modello ti tirano dietro il vecchio | Offertissima Panda fino al 31 ottobre, approfittane

Fiat - tuttosuimotori.it
Fiat – tuttosuimotori.it

Fino al 31 ottobre è possibile avere la Panda a un prezzo veramente accessibile a tutti. In attesa del nuovissimo modello che sta per arrivare nelle concessionaria a breve. 

Fiat sta cambiando e con lei anche i suoi modelli di auto iconici. In realtà il cambiamento sta interessando tutto il mercato automobilistico italiano, che deve sì, adeguarsi alle nuove regolamentazioni e sviluppare quindi delle versioni di automobili elettriche, ma deve anche fare i conti con un popolo piuttosto diffidente quando si parla di cambiamento.

Questo per le case automobilistiche vuol dire, aver bisogno di lavoro ed impegno extra per sfondare la barriera che i consumatori sembra aver alzato. L’elettrico purtroppo, non piace ancora a molti, ma Fiat sta cercando il modo per fare breccia nel cuore dei suoi fedelissimi. I suoi cupido sono i modelli storici del marchio.

Come in molti saprete, nei prossimi mesi, sono previsti dei rifacimenti di vecchi modelli Fiat che tanto erano stati apprezzati in passato, come la 600. A farle compagnia i classicissimi come la 500 e anche la Panda. Quest’ultima però, cambierà vesti, crescerà e diventerà un SUV di tutto rispetto.

E della cara vecchia Panda cosa ne sarà? In realtà sembra che la casa automobilistica stia pensando, almeno per un periodo, di tenerle entrambe. Ma la nuova Panda sarà solo in versione elettrica, lasciando i carburanti tradizionali al vecchio modello, che si propone ad un prezzo estremamente conveniente.

La Panda piace

Che non ce ne voglia la nostra cara Fiat, ma tra i vari modelli di automobile che il mercato propone, la Panda sembra, forse, essere la più scontata. Piuttosto semplice nelle linee sia interne che esterne, ma come è possibile che negli anni abbia riscosso così tanto successo da diventare una delle auto più vendute in tutta Italia?

Probabilmente a fare breccia nel cuore degli automobilisti è proprio la sua semplicità, i suoi consumi ridotti e il prezzo che anche senza questa offesissima di ottobre si rivela comunque imbattibile. In fondo sarebbe sufficiente questo per spiegare l’alone di fascino presente intorno alla Panda.

Fiat panda - Tuttosuimotori.it
Fiat panda – Tuttosuimotori.it

L’offerta

Ma veniamo al dunque. Per tutto il mese di ottobre, Fiat Panda verrà venduta a un prezzo ancora più vantaggioso. Sarà possibile quindi averla con un finanziamento favorevole con piccolissime rate mensili di solo 160 euro con zero anticipo.

La prima rata è prevista per gennaio 2024. Probabilmente l’occasione che tutti aspettavano per poter avere l’utilitaria più comoda di sempre al prezzo migliore di tutti i tempi. I concessionari Fiat sono a vostra completa disposizione.