Fiat: per la Freemont arriva il pacchetto Cross

La Fiat Freemont Cross
La Fiat Freemont Cross

Dopo il successo della versione “base” e del pacchetto Black Code, la Fiat ha messo a punto un nuovo allestimento per la Freemont. Questo modello sarà caratterizzato dagli inserti in Platinum Chrome e sarà disponibile, dal lancio che dovrebbe avvenire in autunno, con le motorizzazioni turbo diesel da 2 litri e 140 o 170 CV. Con il propulsore da 140 CV sarà disponibile solo un cambio manuale a sei marce, mentre la versione da 170 CV prevede l’abbinamento con il cambio automatico a sei velocità e, a scelta, potrà essere abbinato anche alla trazione integrale.
Sul piano della sicurezza di marcia, la dotazione comprende controllo elettronico di stabilità e trazione, Brake Assist, cofano attivo in caso di urto con pedoni, sistema antiribaltamento elettronico, controllo di oscillazione del rimorchio. Non mancano, per personalizzare la vettura, i numerosi accessori del catalogo Mopar, disponibili anche sulla Panda Cross.
Per quanto riguarda l’estetica di questa vettura, il pacchetto cross comprende di serie i cerchi in tinta Hyper Black da 19″, interni in pelle con cuciture a contrasto e sistema UConnect con schermo touch da 8,4″. Ovviamente, con il sistema UConnect si avrà anche navigatore, lettore DVD e SD, impianto audio Alpine e telecamera per la retromarcia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.