Fiat presenta gli allestimenti Young per Panda e Punto

La Panda Young
La Panda Young

Da domani, in tutte le concessionarie italiane del Gruppo Fiat, sarà possibile ordinare le nuove Punto e Panda Young.


Questo nuovo allestimento è dedicato a tutti i clienti giovani che si vogliono avvicinare al Gruppo, infatti sono studiate con le ultime soluzioni tecnologiche in campo di connettività e enterainment.
Allestimento: entrambi i modelli offrono di serie il climatizzatore, l’ESC con Hill Holder e la ‘My Stream Radio Clarion’, un contenuto tecnologico che consente di essere sempre connessi alla musica preferita e agli smartphone, per poter chiamare e interagire con gli amici in totale sicurezza, senza staccare mai le mani dal volante.
Questa radio ha un’interfaccia Bluetooth, che supporta comandi vocali e interazioni con tutti gli smartphone, dal download della rubrica alla possibilità di ascoltare le playlist salvate sul dispositivo. Inoltre la radio è dotata di presa USB e cavo AUX ed è facilmente comandabile dalla manopola centrale. Ovviamente, questa particolare radio permette di telefonare in vivavoce grazie al microfono incorporato.
Panda: il colore della carrozzeria è a scelta tra cinque diverse colorazioni:bianco Gelato, rosso Passione, nero Cinema, grigio Argento e verde Prato. La Panda Young è facilmente riconoscibile per alcuni segni distintivi, come gli sticker laterali e posteriori che riportano il logo Young. Gli interni sono stati rivestiti con un tessuto studiato appositamente per questo allestimento. E’ possibile, inoltre, personalizzare la propria Panda Young grazie al pacchetto ColorYOU, che comprende tetto e calotte degli specchietti retrovisori verniciati in nero, finestrini posteriori e lunotto oscurati. La Panda è disponibile con tutte le motorizzazioni della gamma.
Punto: disponibile a 3 o 5 porte, anche la Punto prevede un pacchetto specifico per questo allestimento. Le calotte degli specchietti retrovisori sono in grigio opaco, il montante è nero lucido, i proiettori bruniti. Su entrambe le fiancate anteriori spicca il badge Young. L’interno si contraddistingue per il rivestimento dei sedili in tessuto jeans con cuciture specifiche gialle e il logo Young sui poggiatesta. Per la personalizzazione della Punto Young, è stato predisposto il pacchetto Pack Young Style, che prevede cerchi in lega da 15″, fendinebbia e cristalli oscurati.
Entrambe le vetture saranno offerte, fino al 30 aprile, al prezzo lancio di 9.950. Dal 2 maggio, le vetture saranno proposte al prezzo di partenza di 11.360 euro per la Panda Young e da 12.710 euro per la Punto Young.

L'abitacolo della Panda Young
L’abitacolo della Panda Young

 

 

 

 

 

 

La Punto Young
La Punto Young

 

 

 

 

 

 

 

L'abitacolo della Punto Young,
L’abitacolo della Punto Young,

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.