Ford B-Max: la versione con porte scorrevoli è in offerta!

La Ford B-Max
La Ford B-Max

Le piccole monovolume guadagnano importanti pezzi di mercato grazie alle piccole Fiat 500L, Citroen C3 Picasso e Ford B-Max.
Proprio da quest’ultima parte la promozione che Ford ha voluto rivolgere ai propri clienti business, quelli, cioè, dotati di partita IVA.
Per andare incontro ai clienti che utilizzano la vettura sia nel tempo libero che per lavoro, la Casa americana propone la B-Max con portiere laterali scorrevoli e senza l’assenza del montante centrale. L’offerta riguarda la versione con il 1.4 benzina da 90 cavalli, 125 Nm di coppia a 4.000 giri, con climatizzatore, Sound System e dispositivo Sync che, sviluppato insieme a Microsoft, consente di collegare i contenuti del proprio smartphone direttamente sulla vettura, in vendita a 13.450 euro.
Inoltre, questa B-Max è disponibile anche con la formula del noleggio a lungo termine Easy Rent. Questa formula prevede un anticipo di 4’800 euro IVA esclusa (ma inclusi i 300 euro delle spese amministrative) e il pagamento di un canone mensile di 215 IVA esclusa. Il termine del noleggio è di 24 mesi o 80’000 chilometri.
Per chi non ha partita IVA, Ford propone un’offerta sulla versione bi-fuel della piccola monovolume. In questo caso, la B-Max sarà equipaggiata con motore 1.4 da 86 CV, dispositivi multimediali e clima. In questo caso, il prezzo è di 13’950 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.