Ford lancia l’iniziativa “A Focus in your lifetime”

L'immagine pubblicata da Ford che mette a confronto le varie generazioni della Focus
L’immagine pubblicata da Ford che mette a confronto le varie generazioni della Focus

La sua avventura è iniziata 16 anni fa. E’ arrivata per sostituire la Escort e, alla fine, è diventata insostituibile.
Stiamo parlando della Focus.
Adesso la casa dell’Ovale Blu, tagliato il traguardo delle 9,2 milioni di Focus vendute, ha lanciato una simpatica iniziativa, denominata “A Focus in your lifetime”, iniziativa mediante cui tutti i possessori di una Focus potranno raccontare la loro esperienza vissuta a bordo della vettura che ha ricoperto un ruolo da protagonista nel segmento delle compatte.
Partecipando all’iniziativa, mediante iscrizione o semplicemente collegandovi con il vostro profilo Facebook, potreste essere proprio voi a scrivere la prossima puntata del film interattivo che racconta cos’è stata la Focus per tutti gli automobilisti che hanno avuto il privilegio di possederne una.
Ma questo film interattivo è anche per chi una Focus non l’ha posseduta, per capire cos’è una Focus e che vettura è.
Ancora una volta, Ford dimostra di essere vicina ai propri clienti, mettendoli in primo piano e facendo raccontare a loro cos’è stata una Focus, la vettura che ha rivoluzionato il segmento con interessanti innovazioni tecnologiche e con uno stile davvero fantastico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.