Ford Mondeo Vignale concpet

La Ford Mondeo Vignale concept
La Ford Mondeo Vignale concept

La Ford presenterà al prossimo Salone di Francoforte 2013 una nuova concept car, la Mondeo Vignale Concept, alla quale viene assegnato il compito di anticipare la lussuosa gamma inedita che la Ford destinerà ai mercati europei.
Come se fosse un marchio a parte che potremmo chiamare ‘luxury’ Ford, questa concept car ci fa capire sicuramente cosa non mancherà nella nuova gamma associata alla carrozzeria torinese Vignale: finiture di altissimo livello, elementi di design ricercati e tecnologia d’avanguardia.
Presentata nelle due versioni berlina e station che riecheggiano le già edite versioni della Mondeo, la Vignale sarà riconoscibile grazie ai nuovi cerchi da 20″, alla nuova griglia frontale, ai paraurti e i fendinebbia completamente restilizzati, alle maniglie e alle calotte specchi cromate e infine, grazie al nuovo colore Nocciola della carrozzeria.
Per ribadire la sua essenza di auto prestigiosa, gli interni saranno completamente in pelle (portiere, sedili, corona del volante, quadro strumenti, plancia e bracciolo centrale). Per non parlare della tecnologia di cui è fornita, ovvero le ultime generazioni di Sync con MyFord Touch, Park Assist, Rear View Camera e Adaptive Led.
Un lusso che segue il cliente non solo durante la guida, ma addirittura fin dal momento dell’acquisto, in quanto la nuova gamma Vignale sarà commercializzata a partire dal 2015 in showroom selezionati in giro per l’Europa, nei quali i responsabili offriranno servizi dedicati appositamente alla clientela, come ad esempio tempi e spazi dedicati completamente alla personalizzazione del proprio gioiello. Sarà come entrare a far parte di una élite, con la possibilità di partecipare ad eventi dedicati ed esclusivi, volti a creare una nuova esperienza che la casa chiama “Ford Vignale Vision”.

La Ford Mondeo Vignale concept
La Ford Mondeo Vignale concept

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.