Ford: presentata a Milano la S-Max Vignale concept

La Ford S-MAX Vignale Concept
La Ford S-MAX Vignale Concept

Ford ha svelato a Milano la nuova S-MAX Vignale Concept, compiendo un nuovo passo in avanti verso la realizzazione della vision Vignale, la filosofia Ford per regalare ai clienti una vettura nettamente superiore alla media.
La famiglia Vignale, così, vede due componenti: la Mondeo e la neo arrivata S-MAX.
Questi allestimenti saranno commercializzati in tutta europa, e saranno accompagnati da servizi esclusivi come, ad esempio, la consegna dell’auto a domicilio.
Questa S-MAX avrà alcuni segni distintivi di riconoscimento, come la tinta esclusiva ‘Milano Grigio’, le cromature del frontale e degli scarichi di colore Dark Rose Gray e i cerchi in lega da 21″.
Le tecnologie di cui è dotata questa vettura, inoltre, comprendono il sistema di comunicazione car2car, docking station per i tablet sui sedili posteriori e, grazie alla tecnologia thin-seat, lo spazio all’interno della vettura potrà essere configurato nel modo più efficace in base all’utilizzo.
I sedili sono vestiti di un’interpretazione della pelle trapuntata simile a quella già vista a
bordo della Mondeo Vignale Concept. I motivi esagonali dei sedili esterni si alternano alle fasce rettangolari e si arricchiscono di impunture rosso scuro che evidenziano le forme e i profili dei sedili.
Ovviamente, altro segno di classe è la scelta dei colori, che crea un contrasto tra interno ed esterno, con il pellame che ricopre la plancia e i sedili di colore più scuro della carrozzeria. Il logo Vignale in alluminio satinato domina il pannello in corrispondenza del display centrale.

L'abitacolo della S-MAX Vignale Concept
L’abitacolo della S-MAX Vignale Concept

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.