Home » Formula 1, GP di Suzuka: ecco orari e reti di trasmissione

Formula 1, GP di Suzuka: ecco orari e reti di trasmissione

Il circuito di Suzuka
Il circuito di Suzuka

Siamo arrivati al GP di Suzuka, GP che per definizione segna il punto di rottura tra una stagione e l’altra, con passaggi di piloti e di meccanici ufficializzati proprio durante questo weekend.
Intanto il colpo più duro potrebbe essere sferrato da Alonso, che potrebbe esternare le sue decisioni sul suo futuro, futuro che probabilmente sarà lontano da Maranello.
Parlando soltanto di sport, comunque, non possiamo non dire che arriviamo da un GP di Singapore nel quale Lewis Hamilton si è praticamente issato a primo pretendente al titolo mondiale, dopo aver riacciuffato la vetta della classifica piloti che non gli apparteneva più da Montecarlo. Rosberg, pilota che stava dominando il mondiale, ha provato sulla propria pelle il significato dell’affermazione “la ruota gira”, passando da pilota fortunato (con Hamilton che ha patito l’affidabilità della W05 Hybrid qualche volta in più del tedesco) a pilota sfortunato, fermandosi alla partenza del GP notturno di Singapore.
In casa Ferrari, nonostante lo sviluppo della vettura di quest’anno sia fermo, si spera bene, visto che Singapore ha fatto vedere una Ferrari davvero molto competitiva.
Se non volete perdere nemmeno un istante di questo weekend, sappiate che dovete sacrificare le ore piccole del sabato sera, e andare a dormire relativamente presto, visto che la gara di domenica sarà alle 8 di mattina.
Ecco gli orari di tutte le sessioni:
Venerdì 3 ottobre:
03:00 – Prove libere 1 (diretta Sky sport F1, sintesi ore 14:30 su Rai Sport 2)
07:00 – Prove libere 2 (diretta Sky Sport F1, sintesi ore 22:00 su Rai Sport 2)
Sabato 4 ottobre:
04:00 – Prove libere 3 (diretta Sky Sport F1)
07:00 – Qualifiche (diretta Sky Sport F1, differita ore 14:00 su Rai 2)
Domenica 5 ottobre:
08:00 – Gara (diretta Sky Sport F1, differita ore 14:00 su Rai 2)