Home » Ecco la gamma di invernale Toyo per la stagione 2014/2015

Ecco la gamma di invernale Toyo per la stagione 2014/2015

Il pneumatico Toyo Snowprox S953
Il pneumatico Toyo Snowprox S953

Toyo ha presentato la propria gamma di pneumatici invernali per la stagione 2014/2015, con soluzioni per trasporto leggero, SUV e vettura.
Pneumatici con nomi già visti, ma prodotti con tecnologie competamente nuove.

Snowprox S953 è il pneumatico dedicato alle vetture di alta gamma ed è disponibile in versione da 17 e 18 pollici, serie da 60 a 40. Questo pneumatico è studiato per offrire ottime prestazioni in fase di frenata e un elevato comfort di guida in situazioni di bagnato e neve battuta. Le cinture in acciaio ad alta resistenza garantiscono un’ottimale manovrabilità e stabilità, mentre la cintura di sommità senza giunzioni favorisce tenuta e consumo uniforme. All’interno della speciale mescola, l’utilizzo di gomma di origine naturale, favorisce una dispersione più uniforme del silice, aumentando la tenuta di strada su neve e bagnato. Grazie alle quattro ampie scanalature a V, alle nuove costole più larghe e alle fessure laterali aperte, questo pneumatico garantisce una maggiore trazione su fondi innevati e una perfetta evacuazione dell’acqua. Il prezzo di listino di questo pneumatico va da 152,50 a 392,84 euro.

Snowprox S943 è il pneumatico rivolto ad un’ampia gamma di vetture, dalle utilitarie alle berline ed è diponibile in dimesioni che vanno da 14 a 17 pollici, serie da 45 a 70. Grazie ai particolari materiali che compongono il pneumatico, lo Snowprox S943 offre una bassa resistenza al rotolamento, che si traduce in riduzione di consumi ed emissioni. Grazie al suo battistrada a V ed alle ampie scanalature centrali, questo pneumatico offre uno buona manovrabilità sulla neve e ridotti spazi di frenata sul bagnato. Il prezzo al pubblico di questo pneumatico va da 129,32 a 245,22 euro.

Open Country W/T è il pneumatico studiato per i SUV, disponibile in dimensioni che vanno da 15 a 20 pollici, serie da 45 a 75. Grazie al suo battistrada asimmetrico e arricchito con Walnuts Technology, l’esclusiva mescola con noci di silice che consente di ottenere un grip senza paragoni in qualsiasi condizione, dalle temperature più alte ai fondi invernali ghiacciati e, al contempo, aumenta in misura esponenziale la resistenza all’usura. Questo pneumatico, offrendo un elevato comfort anche alle alte velocità, è il pneumatico ideale per tutte le condizioni stradali. Il prezzo al pubblico di questo pneumatico va da 203,74 a 592,92 euro.

Vario V2+ è il pneumatico ideale per il trasporto leggero ed è disponibile in dimensioni da 13 a 16 pollici, serie da 50 a 80. Questo pneumatico, grazie al suo battistrada con intagli profondi e con più silice nella mescola, che migliora le prestazioni sul bagnato, offre ottime prestazioni anche su fondo stradale asciutto. Il prezzo di listino di questo pneumatico va da 92,72 a 217,26 euro.

Il pneumatico Toyo Snowprox S943
Il pneumatico Toyo Snowprox S943
Il pneumatico Toyo Open Country W/T
Il pneumatico Toyo Open Country W/T
Il pneumatico Toyo Vario V2+
Il pneumatico Toyo Vario V2+