Geely Galaxy Starship: arriva il mega suv cinese che straccia ogni record di autonomia: 1.900 km filati
Si chiama Geely Galaxy Starship ed è il nuovo SUV cinese che ha promesso di far perdere la testa proprio a tutti. Record in termini di autonomia.
Negli ultimi mesi il mercato automobilistico sta subendo quella che potremmo definire come la vera invasione dei cinesi. Il passaggio al tanto criticato elettrico ha aperto la strada a quelle che possono essere considerate le alternative più vantaggiose.
I grandi marchi sono costosi, la verità è proprio questa. Una macchina elettrica costa veramente troppo sia in termini di prezzo di acquisto quanto quelli per la manutenzione. Questo è il motivo principale per cui buona parte degli automobilisti sono estremamente diffidenti da questa tipologia di vettura.
Nonostante tutto, l’elettrico è il futuro dell’automobile, sembra essere l’unica alternativa possibile, ma proprio, notizia di pochi giorni fa, le cose stanno cambiando e si sta pensando a delle valide alternative. Ma tralasciando da parte le auto elettriche, per il momento, soffermiamo sui modelli che dalla Cina arrivano e che promettono battaglia ai grandi marchi.
Ecco che Geely Galaxy Starship è il SUV che promette di dare battaglia, senza esclusione di colpi, alle moderne automobili. Un’elettrica con un’autonomia quasi imbattibile.
Un concept SUV senza precedenti
Geely ha quindi presentato il suo concept SUV plug-in-hybrid. Presente al Salone dell’auto di Pechino, quello che dovrebbe contraddistinguere questo modello da molti altri è l’autonomia con una sola ricarica. Infatti l’auto in questione promette di offrire ben 1900 km di autonomia, senza doversi mai fermare, a permettere questo una nuova forma di tecnologia.
Il marchio si è posto come obiettivo, quello di proporre delle auto che siano veramente uniche nel loro genere, in grado di accontentare anche gli automobilisti più severi. Un modello senza eguali sul mercato dell’automobile, che potrebbe veramente contrastare tutti gli avversari anche ad occhi chiusi.
Auto con stile ma veramente unica nel suo genere
L’auto si contraddistingue, oltre che per le sue caratteristiche tecniche anche per l’eleganza delle sue linee, per la bellezza degli elementi inseriti dalla casa automobilistica nel suo nuovissimo progetto.
Gli interni poi, si caratterizzano per una tecnologia molto evoluta, un sistema audio premium, un assistente di Intelligenza Artificiale. Ma quello che contraddistingue il modello dalle sue rivali è sicuramente la batteria al litio ferro fosfato con una lunghissima autonomia.