Gruppo DR si lancia nell’universo dei 4×4 | Due nuovi modelli pronti a conquistare gli appassionati
Alla Fiera Internazionale di Fuoristrada, l’azienda molisana DR sarà protagonista assoluta della guida off-road con delle novità sorprendenti.
Pronta a conquistare il cuore e i desideri dei più appassionati di guida off-road e fuoristrada, l’azienda automobilistica molisana DR è pronta per partecipare alla Fiera Internazionale di Fuoristrada che tra pochi giorni comincerà in Versilia e che si terrà dal 13 al 15 ottobre.
È la prima sua partecipazione ad un evento del genere e riunisce tutti coloro che amano intensamente il mondo del 4×4 e della guida più avventurosa. DR ormai è un marchio automobilistico davvero molto apprezzato e anche venduto, grazie ai suoi modelli, alcuni più di alti, che rispondono bene alla domanda di mercato, sia per caratteristiche che per prezzi competitivi.
Alla Fiera Internazionale di Fuoristrada, DR si prepara a debuttare con un modello che sarà protagonista assoluto: si chiama Cross 4 ed è un pick-up che si inserisce perfettamente non solo nello spirito off-road ma anche nel processo di transizione all’elettrico e agli obiettivi in tal senso dell’azienda.
Per le dimensioni parliamo di una lunghezza di 5,315 metri, una larghezza di 1,830 metri e un’altezza di 1,815, il cassone invece 1520x1520x470 cm e un abitacolo spazioso per cinque posti, ben accessoriato, completo di sedili in ecopelle e sistema di connettività e infotainment completo di display touch da 9″ compatibile con Android Auto e Apple CarPlay e di Cruise control e TPMS e climatizzatore di serie.
DR e la guida off-road: il debutto di Cross 4
Un peso complessivo di 2,040 kg e una capacità di traino fino a 2.000 kg. Dal punto di vista meccanico la Cross 4 sarà dotata di trazione integrale 4×4, che potrà essere inserita elettronicamente, con marce ridotte e sospensioni anteriori a doppio triangolo sovrapposto con molle elicoidali, mentre le posteriori con ponte rigido a balestre.
Completa di servosterzo idraulico e di un motore di ultima generazione 2.0 common rail erogante una potenza di 136 cv abbinato a un cambio manuale a sei marce. Il DR Cross 4 si spinge fino a una pendenza del 30% e un angolo di attacco di 31°, con un angolo di uscita di 24°.
Protagonista del mondo fuoristrada con K2 ICKX
Di fianco a questa novità assoluta di DR , alla Fiera Internazionale di Fuoristrada, sarà protagonista un’altra assoluta novità a marchio ICKX. Porterà il nome di K2 e sarà il fuoristrada più amato da coloro che apprezzano la guida estrema e l’attenzione al design.
Un look moderno e aggressivo, curato nei dettagli: cerchi in lega da 20″, capote removibile, interni in pelle, sedili regolabili e riscaldabili, climatizzatore automatico bizona, sistema di infotainment con display touch da 12,3″, Cruise Control, sensori di parcheggio e telecamera posteriore e anche Hill Descent Control.