Hyudai i10: arriva l’allestimento Login

La Hyundai i10 Login
La Hyundai i10 Login

Arriva sul mercato italiano il nuovo allestimento della Hyudai i10 sviluppato sull’allestimento Comfort. L’allestimento Login sarà disponibile entro la fine dell’anno al prezzo di 9’850 euro che, se confrontato con gli optional da aggiungere al modello di serie, corrisponde a un risparmio di 2’100 euro.

L’equipaggiamento: partendo dall’allestimento Comfort, che offre di serie climatizzatore manuale, impianto radio con lettore CD/MP3 e connettività Aux e USB, maniglie esterne e specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, rivestimenti interni con tappezzeria bicolore, 6 airbag, ESP e sistema di controllo della pressione dei pneumatici, si aggiungono l’impianto radio con comandi al volante, impianto audi con quattro altoparlanti e connettività Bluetooth.

Il look: questo equipaggiamento non prevede grosse modifiche al look della vettura, ma aggiunge le luci diurne a LED e i fendinebbia inglobati nel paraurti.

I motori: i propulsori disponibili per questo allestimento saranno i benzina 1.0 da 66 CV e 1.2 da 87 CV, abbinati alla trasmissione manuale a 5 marce o a quella automatica a 4 rapporti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.